iCloud Bloccato: Come bypassare l’Attivazione di iCloud su iPhone

Spread the love

Perché le persone hanno necessità di bypassare l’attivazione di iCloud su iPhone/iPad?

La necessità di bypassare l’attivazione di iCloud si ha di solito in quanto uno è sempre consapevole circa i propri dati dell’account iCloud. Nel caso il tuo dispositivo vada perso o accidentalmente o meno sia stato preso da qualcuno (di solito rubato), il bypassare l’attivazione di iCloud è l’unica soluzione praticabile che uno con buone intenzioni ha al fine di trovare i necessari dettagli sul proprietario del dispositivo.

Gli account iCloud, anche se non facilmente hackerabili, possono ancora essere violati da abili hacker o semplicemente da persone che sono a conoscenza dei dettagli del tuo account. Se qualcuno tenta di entrare nei loro account violati (o) manomessi da tentativi di regolari, iDevice infatti potrebbe reimpostare il suo self-service e provocare una perdita totale dei dati, il che è un qualcosa che nessun proprietario vorrebbe mai potesse accadere.




Bypassare l’attivazione di iCloud utilizzando il metodo DNS

Come bypassare l'Attivazione di iCloud su iPhone

Se tu hai l’iPhone di un qualcuno a te completamente sconosciuto e tu desideri restituire lo stesso al suo legittimo proprietario e richiedere dettagli appropriati circa il proprietario, ciò potrebbe essere ottenuto in un periodo di tempo breve applicando il seguente metodo.

Nella finestra di attivazione, premi il tasto home e seleziona impostazioni Wi-Fi e quindi tocca su ‘I’ con un cerchio. Ora è il momento di rimuovere il server DNS esistente e metterne uno personalizzato in movimento.

Passo 1: È necessario immettere il nuovo server DNS come 78.109.17.60.

Passo 2: Tocca indietro.

Passo 3: Tocca fatto.

Passo 4: Tocca guida all’Attivazione.

Una volta che hai fatto i passi sopra detti, ti dovrebbe essere mostrato un messaggio che ti avvisa che sei riuscito ossia “connesso al mio server”.

Tocca il menu in alto a destra e scorri un certo numero di applicazioni disponibili per l’uso come, ad esempio, YouTube, Mail, Mappe, Giochi, Social, Chat dell’utente, Video, Audio e altro ancora. Seleziona l’applicazione appropriata che pensi che ti possa fornire le informazioni che tu vorresti trovare circa il proprietario del telefono.




Bypassare l’attivazione di iCloud con l’aiuto di uno strumento adatto

Vi è un numero limitato di funzionali strumenti disponibili che possono tornare utili per essere in grado di bypassare l’attivazione di iCloud per iPhone o iPad. Uno di questi è ‘iCloud activation bypass tool version 1.4’. Il nome degli strumenti rispetta quello che promette ed è uno strumento veramente facile da usare.

Di seguito trovi i passaggi da seguire per utilizzare questo strumento in modo efficace.

Passo 1: Scarica e installa l’applicazione sul tuo desktop.

Passo 2: Lancia l’applicazione e collega il tuo iPhone o iPad tramite il cavo USB al desktop.

 icloud-activation-bypass-tool-1

Passo 3: Lo strumento esegue la scansione del tuo dispositivo e legge il numero IMEI.

Passo 4: Fai clic sul pulsante ‘Bypass Activation Lock’ e attendi pazientemente che la procedura venga ad essere completata. Lo strumento con l’aiuto del codice IMEI dei tuoi dispositivi si collegherà ai server Apple da dove terminerà ed eliminerà tutti i collegati account iCloud del tuo dispositivo.

Passo 5: Una volta che il processo è terminato, scollega il tuo telefono e riavvia. Tu farai caso che il blocco di iCloud è stato definitivamente rimosso e quindi nessun tipo di precedente attivazione è necessaria per utilizzare il dispositivo.

 Activation bypass successfull

Come cancellare i dati da remoto dal tuo iPhone andato perso

Nota: Prima di procedere, dovresti essere consapevole che una volta che tutti i dati vengono cancellati dal tuo iPhone, non sarai in grado di usare il Trova il Mio iPhone e che tutti i tuoi dati verranno cancellati completamente.

Passo 1: Lancia Trova il Mio iPhone su qualsiasi dispositivo iOS e immetti le credenziali del tuo account. Per questa procedura, è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo iOS.

 Find My iPhone login

Passo 2: Una volta aver effettuato il login, sarai in grado di visualizzare tutti i dispositivi che sono collegati al tuo account. Seleziona il dispositivo che tu desideri cancellare.

Sei pregato di notare che il tuo dispositivo sarà visualizzabile solo se la funzionalità Trova il Mio iPhone è presente sul tuo dispositivo smarrito ed è attiva.

 Locate Find My iPhone Lost Mode

Passo 3: Tocca il pulsante Azioni sul fondo e su Cancella.

  Find-My-iPhone-erase

Passo 4: Ti verrà chiesta la conferma a cancellare il tuo iPhone perso e quindi ti verrà richiesto di inserire le credenziali nel tuo account per l’ultima volta.

 Confirm erase iphone  enter apple id erase iphone

Passo 5: Ora ti verrà richiesto di riempire un numero di contatto che appare sul tuo iPhone perso insieme a un messaggio adatto. In questo modo una persona generosa potrebbe mettersi in contatto con te per aiutarti a recuperare il tuo iPhone.

 enter phone number erase iphone

Passo 6: Una volta ottenute le informazioni richieste, la cancellazione dei dati dovrebbe iniziare e riceverai una notifica quando viene completata.

È abbastanza facile tenere al sicuro il tuo account iCloud se tu conosci i semplici trucchi. Se tu utilizzi iCloud sul tuo iPhone o qualsiasi altro dispositivo della Apple, attenersi alla seguente procedura ti assicurerà che le informazioni siano al sicuro. Ed è davvero facile bypassare l’attivazione di iCloud!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: