Una notizia struggente quella arrivata stanotte. Romina Power con il suo ultimo post ha commosso i suoi instancabili fan.

Una drammatica dedica per chi purtroppo non c’è più. Una brutta notizia per i fan di Romina e per tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto la fortuna di collaborare con un artista davvero illuminante.

La giornata non è iniziata nel migliore dei modi per molte delle vip che hanno avuto il piacere di finire nel suo obiettivo.

Romina Power, terribile notizia: il lutto nella notte

Una notizia devastante non solo per i fan di Romina Power che devono fare i conti con una perdita importante per la cantante, ma anche per tanti volti noti del mondo dello spettacolo che da oggi dovranno fare a meno di un artista decisivo nel campo della fotografia d’autore.

Il post di Romina ha sciolto anche i cuori più glaciali. La cantante, infatti, non ha potuto fare a meno di commentare con dolore quanto accaduto poche ore fa.

Ad andarsene, nella notte, Rino Petrosino, 79 anni, uno dei fotografi più famosi nel mondo dello spettacolo.

Rino Petrosino

L’addio a Rino di Romina

Il fotografo aveva 79 anni. Ha iniziato la sua carriera a soli 20 anni, realizzando fotoromanzi per Grand Hotel e Bolero, giornali all’epoca molto in voga. Ma la vera notorietà è arrivata quando ha cominciato a lavorare in proprio, appoggiandosi ad una nota agenzia, “Fragola” e seguendo spettacoli molto seguiti come il Festival di Sanremo.

A notare il suo talento con l’obiettivo è stato poi Sorrisi e Canzoni, settimanale per cui ha lavorato per oltre 50 anni. Rino non era il tipico fotografo da “paparazzate”. Il motivo? Lavorando in quel campo aveva fatto amicizia con i volti più noti di quel mondo fatto di luci e lustrini.

All’apparenza poteva sembrare scostante ma chi l’ha conosciuto ha scoperto in lui una sensibilità unica. Romina ha voluto omaggiarlo con un post molto sentito.

Ma non è stata l’unica. Anche Alba Parietti che ha posato spesso per lui ha voluto dargli sui social un ultimo addio.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.